Fisioestetica (Dermatofunzionale)
Il settore della Fisioestetica Dermatofunzionale è un settore in rapida espansione per la velocità e gli strabilianti risultati che si possono ottenere sugli insestetismi cutanei
La Fisioterapia Dermato Funzionale della Cp Fisioeur approccia agli inestetismi cutanei come delle vere e proprie patologie.
La Cp Fisioeur propone trattamenti non invasivi, tramite elettromedicali specifici di ultima generazione, per la cura del tessuto cutaneo e sottocutaneo.
I macchinari della "TopQuality Aesthetic", società d'eccellenza nella realizzazione di attrezzature altamente professionali e innovative nel settore, unito ai nostri professionisti, garantiscono trattamenti di altissimo livello.
RADIOFREQUENZA e CARBOSSITERAPIA
La Radiofrequenza e la Carbossiterapia sono tecnologie di ultima generazione per la risoluzione di problematiche a livello cutaneo e sotto cutaneo.
LA RADIOFREQUENZA è una metodica non invasiva che contrasta efficacemente i segni dell’invecchiamento cutaneo e consente di ottenere un duraturo miglioramento della pelle del corpo e del viso. Il dispositivo è dotato di un applicatore capace di indurre un aumento di temperatura del derma, che stimola la produzione di nuovo collagene garantendo così effetti rigenerativi sulla zona trattata visibili fin dai primi trattamenti:
• Il trattamento è indolore
• Ha una durata che varia dai 30 ai 40 minuti durante i quali si avverte una piacevole percezione di calore
• Il rimodellamento e la tonicità dei tessuti saranno visibili fin dalla prima seduta
• I risultati persisteranno nel tempo, anche quando saranno terminati i trattamenti
LA CARBOSSITERAPIA è un tipo di trattamento che consiste nella somministrazione all’interno del tessuto sottocutaneo di una certa quantità di CO2, al fine di ottenere una vasodilatazione del microcircolo; ciò avviene perché il CO2 è il maggiore vasodilatante conosciuto. La terapia è di tipo mini-invasivo e si svolge con l’uso di uno o più aghi di diametro estremamente piccolo attraverso cui, tramite la loro connessione allo strumento, viene insufflato CO2 a pressione costante, in modo indolore e diffusivo.
In ambito estetico è molto richiesta per contrastare cellulite, rughe, smagliature, cicatrici e gonfiori. Inoltre dal punto di vista terapeutico, questo trattamento ottiene risultati nel miglioramento della microcircolazione e nel contrasto alle più comuni patologie di origine flebologica e vascolare.